Buon anno 2023

3 gennaio 2023
Notizie

Alla vigilia di questo nuovo anno, auguriamo a tutti voi un 2023 sano e felice. Che sia prospero e sereno e che porti a voi e alla vostra famiglia tutto ciò di cui avete bisogno.

In WITS continueremo a fornire ai nostri clienti e partner prodotti e servizi Progress di qualità superiore per dare loro un vantaggio competitivo.

Quest'anno ci concentreremo con i nostri clienti e partner sull'adozione completa della versione 12 di Progress, compresi Developer Studio e PAS OE, la moderna gestione del codice sorgente con integrazione continua, consegna e distribuzione e tutti gli altri strumenti che possono trasformare un'azienda con un gruppo di sviluppatori in una moderna fabbrica di software stabile e affidabile.

Questo è il tipo di luogo in cui ricarichiamo le nostre batterie.

Prima di tuffarci in queste nuove avventure, ci prendiamo qualche giorno di riposo fino al9 gennaio, per ricaricare completamente le batterie ed essere pronti per le tante sfide che ci aspettano in questo nuovo anno.

Ci auguriamo che tutti voi stiate trascorrendo le vacanze e speriamo di rivedervi presto qui per condividere il nostro Progresso!

Condividi questo articolo

Articoli correlati

Ci piacerebbe entrare in contatto con voi!

Grazie! La vostra richiesta è stata ricevuta!
Ops! Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo.
* Campi obbligatori