Stagione delle vacanze 2021

6 dicembre 2021
Notizie

Periodo delle Feste - 2021

Ufficio chiuso

Come sempre il mese di dicembre porta il periodo delle feste e qui c'è una panoramica dei giorni in cui il nostro ufficio sarà chiuso:

  • Martedì 7 dicembre dopo pranzo
  • Mercoledì 8 dicembre (Immacolata Concezione)
  • Giovedì 9 dicembre
  • Venerdì 24 dicembre (vigilia di Natale)
  • Lunedì 27 dicembre
  • Venerdì 31 dicembre dopo pranzo
  • Giovedì 6 gennaio (Epifania)
  • Venerdì 7 gennaio

Per le urgenze consigliamo di inviare un messaggio SMS o chiamare direttamente il numero di cellulare che trovate in fondo ad ogni pagina. I messaggi e-mail durante questi giorni saranno letti solo una volta al giorno.

Paesaggio natalizio

A casa abbiamo fatto un tipico scenario natalizio con un presepe. Potete godervi un breve video qui:

Auguri!

Noi di "WITS - Worldwide IT Solutions" vogliamo augurarvi il meglio per le feste e il nuovo anno!

I migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Top 2000 del 2021

Per il nuovo anno 2000, il nuovo millennio, la radio olandese, NPO Radio2, ha chiesto a tutti i suoi ascoltatori di inviare la loro lista di canzoni preferite di tutti i tempi. Il risultato fu una lista di 2000 tra le migliori canzoni di sempre con una grande varietà tra generi e decenni. Grazie al grande successo del programma radiofonico in cui venivano trasmesse tutte quelle canzoni (che iniziava il giorno di Natale, il 25 dicembre, e finiva il 31 dicembre, poco prima di mezzanotte con l'ultima canzone, la numero uno della lista delle liste), dal 2000 è diventata una tradizione annuale molto apprezzata da tutti gli ascoltatori. Come al solito ho inviato la mia lista per quest'anno che ha un focus su Elton John, grazie al suo singolo mash-up di PNAU con Dua Lipa "Cold Heart" basato su quattro vecchi successi di Elton, alcune hit dance up tempo come "Friday", "Head & Heart", "Your Love (9PM)" e "Dark Horse", alcune canzoni dedicate a AFC Ajax come "Freed From Desire" (AKA Tadic's on Fire) e "Three Little Birds" e naturalmente due canzoni italiane: un classico "Max" di Paolo Conte e "Zitti e Buoni" dei Måneskin che hanno conquistato il mondo da Sanremo (Italia) passando per Rotterdam (Olanda) a Las Vegas dove sono stati l'apertura del concerto dei Rolling Stones. Altri "temi" trasformati in canzoni della mia lista: "Life on Mars" - dedicata alle missioni su Marte quest'anno, "The Long and Winding Road" e "Overpass Graffiti" - dedicate al film "Yesterday", "I Still Have Faith in You" - dedicata al ritorno di ABBA, "The Magnificent Seven" dedicata all'italiano Serie AAround the World" dei Daft Punk che hanno finito la loro carriera quest'anno, "We Are Family" dedicata al mio programma mattutino preferito su RTL102.5 e "All The Stars (with SZA)" dedicata all'attore Chadwick Boseman (Black Panther). Per continuare la lista una selezione personale di canzoni degli anni Settanta di Queen, Pink Floyd, Santana e Lou Rawls e degli anni Ottanta di George Benson, Stevie Wonder, Duran Duran (la mia canzone preferita di sempre "Save a Preayer"), Tears for Fears, Spandau Ballet e Climie Fisher (perché "Love Changes Everything"). Le rimanenti sono le altre canzoni che ho ascoltato di più in questo 2021 su Spotify come "Stay" e "Leave the Door Open" una fantastica canzone groovy di Bruno Mars, Anderson .Paak e Silk Sonic. E qual è la tua lista? L'avete inviata? Ti piacciono le mie scelte? Se non le conosci tutte, puoi ascoltarle qui:

Condividi questo articolo

Articoli correlati

Ci piacerebbe entrare in contatto con voi!

Grazie! La vostra richiesta è stata ricevuta!
Ops! Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo.
* Campi obbligatori