Sfida PUG 2022

20 aprile 2022
PUG Challenge

Evento PUG Challenge 2022

Finalmente dopo tre anni senza un evento PUG Challenge dal vivo, il PUG Challenge si terrà di nuovo davanti ad un pubblico LIVE!

Ma questa non è l'unica notizia riguardante questo evento organizzato dai gruppi di utenti Progress. Da quest'anno l'evento sarà organizzato da EMEA PUG Challenge, PUG Challenge Americas, PUG Challenge Africa e POET Summit tutti uniti insieme. Un altro importante cambiamento è il fatto che l'evento sarà ibrido! Questo significa che potrete sia visitare l'evento di persona che seguire tutte le sessioni in un LIVE streaming online.

Dove?

L'evento in loco sarà organizzato a Vienna nell'Hilton Park Hotel. L'Hilton Vienna è il più grande hotel per riunioni e conferenze dell'Austria. L'hotel è idealmente situato nel centro della città a pochi passi dalla Cattedrale di Santo Stefano e offre un elevato standard di comfort e servizi.

Quando?

Per evitare i rischi di ulteriori ondate del virus Covid-19, la conferenza è stata anticipata all'estate e inizierà l'ultimo giorno di agosto, il31 e finirà il2 settembre

Vuoi presentare?

Se hai qualcosa di interessante da presentare, non esitare e invia un'e-mail a:

i-want-to-participate@pugchallenge.eu

Tutte le proposte devono essere presentate entro il 15 maggio 2022.

Maggiori informazioni sono disponibili nella pagina Call for Speakers sul sito web del PUG Challenge.

Più informazioni

Puoi trovare maggiori informazioni sull'evento sul sito ufficiale del PUG Challenge.

Hai una domanda? Chiedetecelo compilando il modulo di contatto in fondo a questo articolo e vi risponderemo al più presto.

Condividi questo articolo

Articoli correlati

Ci piacerebbe entrare in contatto con voi!

Grazie! La vostra richiesta è stata ricevuta!
Ops! Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo.
* Campi obbligatori