PUG Challenge 2023 - L'attesa è finita!

18 settembre 2023
PUG Challenge

PUG Challenge 2023 - Europa, l'attesa è finita!

Finalmente l'attesa è finita, le porte della PUG Challenge 2023 sono aperte e siamo ai banchi di registrazione in attesa che tutti entrino.

Il comitato organizzativo ha lavorato duramente per mettere insieme tutti i pezzi e ora tocca ai delegati godersi le numerose sessioni tecniche, i sette workshop di 3 ore, l'expo e le sessioni commerciali dei nostri stimati sponsor e l'intrattenimento preparato per le serate.

Mercoledì

La sessione generale

La Sessione Generale inizia mercoledì alle 9.00 e noi vi aspettiamo al banco di registrazione alle 8.00. Tenete a portata di mano il vostro biglietto, sul quale è stampato un QRCode, per un processo di registrazione preciso e senza intoppi.

Il mercoledì mattina continueremo con l'apertura della sala Expo, dove potrete interagire con tutti i nostri sponsor e prendere una tazza di caffè. Successivamente avremo due slot con quattro sessioni tecniche contemporanee. Come al solito sarà difficile selezionare una sola sessione per ogni slot, ma ricordate che tutte le sessioni saranno registrate per il vostro piacere di visione.

Dopo la pausa pranzo (13:15-14:15) il programma prosegue con tre slot di quattro sessioni tecniche e commerciali contemporanee. Contemporaneamente è previsto il primo workshop con Roy Ellis e Stefan Bolte che insegneranno le basi del PAS OE.

Per chiudere la giornata ci saranno due sessioni Birds of a Feather, quando tutte le altre sessioni e i workshop saranno terminati. Una con il personale di White Star Software che parlerà di suggerimenti e lezioni apprese per l'amministrazione dei database. L'altra sessione BoF riguarda il famoso strumento di chat ChatGPT AI powered in relazione a Progress OpenEdge.

Durante la serata di mercoledì potremo brindare con gli Sponsor durante la loro Reception e conoscere meglio loro e gli altri delegati.

Giovedì

Giovedì abbiamo un programma completo che inizia alle 9 con quattro sale dedicate ai 3 slot con sessioni tecniche e commerciali e due sale per i workshop.

Dopo la pausa pranzo, dalle 12:45 alle 13:45, il programma prosegue con la stessa suddivisione della mattina per un totale di 12 sessioni di breakout e altri due workshop.

Come negli anni precedenti, il giovedì sera è la serata della festa nel beach club Nautilus! Assicuratevi di portare il vostro abbigliamento da spiaggia.

Venerdì

L'ultimo giorno della conferenza prevede di nuovo un programma completo al mattino con sessioni tecniche e commerciali e gli ultimi due workshop.

Dopo il pranzo abbiamo ancora due slot con sessioni di breakout tecnico, mentre alle 16 chiudiamo le porte.

Ci vediamo lì!

Non vediamo l'ora di vedervi tutti all'hotel Zuiderduin per un'altra grande conferenza PUG Challenge!

Condividi questo articolo

Articoli correlati

Ci piacerebbe entrare in contatto con voi!

Grazie! La vostra richiesta è stata ricevuta!
Ops! Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo.
* Campi obbligatori