Proprio alla vigilia delle vacanze estive è iniziato il conto alla rovescia per il PUG Challenge 2023! Mancano solo 15 settimane e meno di 100 giorni e apriremo le porte dell'Hotel Zuiderduin di Egmond aan Zee, nei Paesi Bassi, per quello che si preannuncia come il più importante evento tecnico Progress OpenEdge dell'anno!
Inizieremo mercoledì 20 settembre e proseguiremo per tre giorni interi fino a venerdì 22 con:
- 50+ sessioni tecniche di 1 ora
- 7 Laboratori interattivi di 3 ore
- Oltre 40 relatori da tutto il mondo
- Un'area espositiva con gli sponsor
- Grandi possibilità di networking
IN PIÙ Due serate di intrattenimento con cibo, bevande, giochi, musica e balli!
Programma
La maggior parte dei dettagli relativi al programma tecnico delle Breakout Sessions è disponibile; ecco un riassunto delle aziende e dei relatori più importanti.
Software Progress
Lo sponsor dell'evento Progress Software sarà rappresentato da un team di relatori che condivideranno le ultime novità dell'ABL e la roadmap per le versioni future. Potremo scoprire cosa aspettarci dalla prossima versione 12.8 di OpenEdge LTS e come assicurarsi che la propria applicazione sia sicura e pronta per il mondo reale. Progress Software terrà anche un workshop su come supportare il Progress Application Server for OpenEdge (PASOE).
Software White Star
Il team del nostro partner e Gold Sponsor White Star Software porterà sul palco quattro dei suoi migliori esperti: Adam Backman, Paul Koufalis, Rob Fitzpatrick e Tom Bascom. In qualità di creatori del più prezioso strumento di monitoraggio ProTop, la loro attenzione si concentrerà sul database, su come configurarlo per ottenere le massime prestazioni, su come proteggere i dati al suo interno, su come migrare con successo su un'altra piattaforma e su come dominare le prestazioni delle query. È prevista anche una sessione Birds of a Feather con l'intero team che discuterà delle pratiche migliori e obsolete e fornirà molti suggerimenti e lezioni da portare a casa.
Consulenza
Un altro Gold Sponsor è Consultingwerk che porterà il direttore Mike Fechner e i suoi colleghi Martyn Kemp e Daniel van Doorn che presenteranno alcune sessioni di breakout molto pratiche riguardanti PASOE e Web Handler, utili procedure di logging, standard in OOABL come il pattern Factory e il design pattern Decorator, nonché strumenti di refactoring del codice ABL legacy e i misteri dei parametri ProDataset e Temp-Table.
Baltico Amadeus
Siamo inoltre molto lieti di avere come Silver Sponsor la nostra azienda preferita del nord Europa: Baltic Amadeus, che porterà tre relatori: Andrius Marcišauskas, Jūratė Balčiūnė e Paulius Kuprevičius. Tratteranno vari argomenti come l'integrazione di Apache Kafka, l'efficienza del progetto e un'altra aggiunta a VSCode dopo il ProBro dell'anno scorso per le query di database sullo schema e sui dati, questa volta presenteranno un plugin per mostrare i dati di Application Profiling.
Software Riverside
Un altro noto relatore è Gilles Querret di Riverside Software che parlerà dell'integrazione di Progress OpenEdge in VSCode. Presenterà anche un workshop di 3 ore proprio su questo argomento.
Volti familiari
Sebbene sia andato in pensione dopo una brillante carriera di oltre 27 anni in Progress Software, Gus Bjorklund ha ancora una certa affinità con la comunità OpenEdge e alcune belle storie da raccontare sulla storia di Progress, nonché alcuni test di performance aggiornati dal bunker segreto. Quest'ultima sessione è stata organizzata insieme al suo (ex) collega Mike Furgal , che sarà anche co-presentatore di una sessione di Nectarious Daloglou sul dump and load di produzione a tempo zero.
Relatori locali
Alla conferenza saranno presenti due relatori olandesi "locali". Bronco Oostermeyer di Flusso parlerà di Identity Access Managers per PASOE, mentre Onno de Haan di VanMeijel svelerà come "aprire" OpenEdge con diversi plugin di terze parti.
Sito web
Sul nuovo e migliorato sito ufficiale della conferenza è possibile scoprire il programma completo e accattivante! Immergetevi in una serie di sessioni e workshop stimolanti. Esplorate gli stimati relatori, la cui saggezza vi attende.
Conferenza ibrida
Come l'anno scorso, la conferenza sarà ibrida, il che significa che potrete visitare la splendida location di Egmond aan Zee, nei Paesi Bassi, e vivere appieno l'evento, partecipando a uno dei workshop, visitando le sessioni di approfondimento, ottenendo informazioni e gadget dagli sponsor presso l'Expo e godendo delle due serate di intrattenimento.
Ma è anche possibile seguire tutte le sessioni di break out dal proprio computer, ovunque ci si trovi nel mondo connesso a Internet. Quest'anno il prezzo del biglietto online è stato ridotto a meno di 100,00 euro!
Partecipa a questo straordinario viaggio di apprendimento e crescita e ottieni il tuo biglietto cliccando qui: https://pugchallenge.eu/registration e ottieni subito il tuo biglietto su Eventbrite!
Saluti!
Saremo lieti di vedervi in loco a Egmond aan Zee al banco di registrazione...
... oppure online da qualsiasi luogo scegliate di seguire l'evento in streaming LIVE!