La PUG Challenge 2022 a Vienna aprirà la prossima settimana!

25 agosto 2022
PUG Challenge

La PUG Challenge 2022 inizia la prossima settimana!

Come scritto nell'articolo precedente, finalmente dopo tre anni la PUG Challenge è tornata davanti al pubblico LIVE e ONLINE e inizierà la prossima settimana, mercoledì31 agosto 2022. La PUG Challenge è uno sforzo congiunto di EMEA PUG Challenge, PUG Challenge Americas, PUG Challenge Africa e POET Summit.

Tutti i dettagli sono ora disponibili e potete ancora prenotare il vostro posto nelle splendide sale conferenze dell'Hilton Vienna Park Hotel o seguire l'evento dalla vostra sedia con la copertura on-line, perché la PUG Challenge 2022 è un evento ibrido!

Sessioni di approfondimento

La conferenza è ricca di sessioni di approfondimento suddivise in diversi percorsi e presentate da Progress Software e da una selezione di relatori della Comunità. Le sessioni includono:

  • Novità nella ABL
  • Profilazione della memoria dell'applicazione OpenEdge ABL
  • Integrazione di Jira con il client HTTP di OpenEdge
  • Web, Mobile, App, Exe, ... tutto in un unico ambiente
  • Codice ABL e perdite di memoria
  • OpenEdge DB e operazioni continue
  • Database ad alte prestazioni
  • ProBro: Estensione VSC per la navigazione in Progress DB
  • Prestazioni e resilienza del database OpenEdge 2022
  • e molti altri...

Il programma completo è disponibile nella pagina del programma del sito della Conferenza.

Workshops

Oltre alle sessioni di approfondamento, ogni giorno della conferenza si terranno dei workshop durante le prime ore del mattino (08:30/09:00 - 11:30). I workshop di 3 ore in programma sono:

  • Il vostro passaggio sicuro al cloud - Come trasformare una soluzione Windows in un'applicazione web a tutti gli effetti
  • Suggerimenti e trucchi per Progress Application Server per OpenEdge
  • Elaborazione batch di OpenEdge in un contenitore Docker
  • Gestione strutturata degli errori
  • OpenEdge DBA: Risoluzione dei problemi avanzati dei che ogni DBA OpenEdge deve sapere
  • Supporto di Progress Application Server per OpenEdge

Nota: i workshop sono disponibili solo per i visitatori in loco e hanno un costo aggiuntivo di € 50,00 per workshop. La maggior parte dei workshop sono già esauriti, ma alcuni vengono ripetuti.

Evento ibrido

Come annunciato ad aprile, la PUG Challenge 2022 è un evento ibrido, con la possibilità di partecipare di persona o di seguire l'evento on-line. Non c'è niente di meglio che essere presenti alla conferenza di persona, ma il comitato organizzatore si è impegnato a fondo per offrire la migliore copertura possibile online. La conferenza può essere seguita dal sito della PUG Challenge Conference da qualsiasi luogo del mondo con una connessione a Internet, anche dalla vostra comoda poltrona in spiaggia se vi state ancora godendo una vacanza.

Anche la serata di intrattenimento di giovedì1 settembre avrà un artista speciale, Keelan Leyser, che mostrerà le sue illusioni uniche con iPad, droni, schermi LED, robotica, realtà virtuale, ologrammi e social media per tutti gli spettatori on-line. Per saperne di più su Keelan, visitate il suo sito web.

Intrattenimento

Per i visitatori in loco ci sarà una serata di networking mercoledì31 agosto con musica Viennese e la festa a tema Oktoberfest Beer Garden giovedì1 settembre con balli, musica dal vivo e giochi!

Registrazione

Anche se mancano pochi giorni all'inizio della conferenza, è ancora possibile prenotare il proprio posto in loco o online. Non aspettate oltre: correte alla pagina di registrazione e assicuratevi di essere uno dei fortunati delegati del PUG Challenge 2022, l'unica conferenza approfondita su OpenEdge!

Domande? Dubbi?

Avete una domanda? Avete ancora dubbi sull'evento? Chiedetecelo compilando il modulo di contatto in fondo a questo articolo e vi risponderemo al più presto.

PUG Challenge 2022 - Vienna/Online

Non vedo l'ora di vedervi a Vienna o sul vostro schermo in streaming!

Condividi questo articolo

Articoli correlati

Ci piacerebbe entrare in contatto con voi!

Grazie! La vostra richiesta è stata ricevuta!
Ops! Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo.
* Campi obbligatori